L'abito da sposa deve essere quello che avete sempre sognato, da scegliere secondo il vostro stile, romantico o con un tocco di originalità, classico o sbarazzino.
Per le spose che amano la tradizione e per quelle attente alle tendenze, per chi vuole osare e per chi non rinuncia a sognare ci sono tante idee, basta navigare tra i fornitori presenti nel sito.
In un giorno così unico niente va lasciato al caso e l'abito deve rappresentare il vostro modo di essere, parlare di voi. Dovete quindi sceglierlo in relazione alla vostra personalità, cosicché indossando lo vi sentirete veramente veramente a vostro agio. Accettate consigli, ma non troppi; se trovate l'abito giusto per voi non rinunciatevi.
Scegliete quindi senza timore, ma non dimenticate che la vostra scelta non potrà di certo distanziarsi troppo dallo stile abituale del vostro guardaroba.
Se siete abituate a vestirvi in modo assolutamente casual sarebbe fuori luogo presentarvi al cospetto del vostro promesso sposo con un vestito pomposo in stile Via col Vento, decisamente non in linea con la vostra personalità!
Così, in perfetta armonia di stile, chi indossa abitualmente gonne fascianti, potrà certamente permettersi un abito da "sirena"; chi viceversa preferisce gonne folk, può senz'altro indossare con più grazia abiti a strascico o a palloncino.
Esistono anche soluzioni a pantalone con strascico per le patite che non vogliono rinunciare ai calzoni nemmeno nel giorno del loro sì!