Nelle profumerie esistono trattamenti e prodotti specifici per la pelle del viso, chiamati dell"'ultima ora", appositamente studiati proprio per far fronte alle emergenze, magari dovute a un turbolento addio al celibato o allo stress degli ultimi giorni.Tuttavia, perché questi accorgimenti abbiano il risultato voluto, è assolutamente ovvio che altri fondamentali dettagli non vadano trascurati. Tra questi, innanzitutto, il taglio dei capelli che dovrà essere regolato dal parrucchiere qualche settimana prima, perché possa assumere, al momento giusto, un aspetto più naturale.
Anche la rasatura ha, naturalmente, la sua bella importanza e, almeno in quel giorno, l'obbligo vuole che sia impeccabile!
Per chi lo desidera è concesso di non tagliare la barba, il pizzetto o i baffi purché siano, ovviamente, ben curati. Come sempre il consiglio è quello di essere il più naturali possibili, una cerimonia non è l'occasione per stravolgere la vostra immagine!
Infine, sempre in primo piano, soprattutto nel fatidico momento della pronuncia del sì, anche le mani, che dovranno essere ben curate.