Sei in:   Home Blog

Bellezza Sposa

Vota questo articolo
(0 Voti)

Una volta scelto l'abito, e scattate eventualmente un paio di foto per fiorista e parrucchiere, dovete decidere l'acconciatura più adatta a voi. Se siete abituate a curare da sole i vostri capelli, questa dovrebbe essere l'occasione per affidarvi a un buon parrucchiere, magari specializzato in acconciature da sposa.Se invece avete già il vostro parrucchiere di fiducia, che nella vita di molte donne è una presenza "insostituibile", studiate con lui la soluzione più adatta per il grande giorno.

Accessori per la sposa

Vota questo articolo
(0 Voti)

È abbastanza facile trovare una borsa piccola e intonata per la sposa, in effetti può essere un accessorio importante, anche se assolutamente da evitare in chiesa. Pertanto è concessa per il solo matrimonio in municipio.
l guanti danno un tocco di classe, vanno però tolti non appena arrivate all'altare o davanti all'Ufficiale di stato civile.

L' abito da sposa

Vota questo articolo
(0 Voti)

E ora occupatevi di eleganza. Naturalmente la più preoccupata del proprio aspetto sarà giustamente la sposa, ma non per questo l'abito da cerimonia non costituirà un assillante problema anche per gli altri.
Cosa mi metto? Tipica domanda da invitato a un matrimonio. Anche in questo caso non esiste una risposta per tutte le domande, ogni caso è a sé, ogni matrimonio presenta uno stile diverso e richiede un diverso impegno da parte di chi vi partecipa.