Sei in:   Home Blog La cerimonia

L'auto da cerimonia

Vota questo articolo
(0 Voti)

Sulla vettura della sposa devono trovarsi solamente l'autista e, seduto sul lato sinistro del sedile posteriore, il padre di lei, oppure un fratello maggiore o uno zio nel caso di mancanza del padre.

Il mezzo scelto per raggiungere la chiesa può essere dei più disparati, dalla carrozza, all'auto d'epoca, alla prestigiosa Rolls Royce, all'auto di papà ben lustrata per l'occasione, dipende dal tenore del matrimonio e dalle vostre preferenze.
A questo punto tutto è pronto, la sposa può salire in macchina e avviarsi verso la chiesa dove il suo lui dovrebbe essere già in trepidante attesa.

Letto 350 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Foto e Video Matrimonio

    Chi rinuncia al classico album di matrimonio? Che si tratti di duecento fotografie artistiche o soltanto di tre veloci istantanee, chiunque sente il desiderio di rivivere attraverso le immagini "quel giorno". Magari a distanza di anni, con qualche delusione o rimpianto, pieni di nostalgia di fronte a volti ormai sfumati nel tempo, e forse anche asciugando qualche lacrima, ma comunque ritrovando, anche solo per un attimo, la gioia di allora.

  • La cerimonia nuziale

    A questo punto vi sembrerà un'impresa quasi impossibile far fronte a quello che ancora vi aspetta.
    Non scoraggiatevi, con un briciolo di pazienza e un pò di calma ogni tassello andrà al suo posto.

Altro in questa categoria: « Foto e Video Matrimonio

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.