Sei in:   Home Blog La cerimonia

La cerimonia nuziale

Vota questo articolo
(0 Voti)

A questo punto vi sembrerà un'impresa quasi impossibile far fronte a quello che ancora vi aspetta.
Non scoraggiatevi, con un briciolo di pazienza e un pò di calma ogni tassello andrà al suo posto.

Basta un piccolo accorgimento: bisogna concentrarsi su un problema per volta, momento dopo momento, e vedrete che tutto procederà nel migliore dei modi.
Parecchie incombenze sono già alle vostre spalle, quindi adesso concentratevi sulla cerimonia vera e propria, facendo un piccolo riepilogo di quanto occorre perché tutto sia perfetto.
Avete scelto i testimoni? Come sarà il vostro matrimonio: semplice o elegante e, di conseguenza, dove festeggerete e come vorrete disporre le decorazioni?
Amate la musica? E quale farà da sotto fondo alle vostre nozze? Conoscete un buon fotografo? È arrivato il momento di contattarlo.
Se vi sposate in chiesa, avete scelto un brano di ispirazione religiosa particolarmente in sintonia con voi? E, inoltre, chi lo leggerà?
Tanti grandi ma in fondo piccoli impegni, se presi uno alla volta con serenità e buon umore. Si tratta di organizzare la regia di una giornata davvero speciale!

Letto 351 volte

Articoli correlati (da tag)

  • L'auto da cerimonia

    Sulla vettura della sposa devono trovarsi solamente l'autista e, seduto sul lato sinistro del sedile posteriore, il padre di lei, oppure un fratello maggiore o uno zio nel caso di mancanza del padre.

  • Foto e Video Matrimonio

    Chi rinuncia al classico album di matrimonio? Che si tratti di duecento fotografie artistiche o soltanto di tre veloci istantanee, chiunque sente il desiderio di rivivere attraverso le immagini "quel giorno". Magari a distanza di anni, con qualche delusione o rimpianto, pieni di nostalgia di fronte a volti ormai sfumati nel tempo, e forse anche asciugando qualche lacrima, ma comunque ritrovando, anche solo per un attimo, la gioia di allora.

Altro in questa categoria: Addobbi Floreali »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.