Sei in:   Home Blog La cerimonia

Foto e Video Matrimonio

Vota questo articolo
(0 Voti)

Chi rinuncia al classico album di matrimonio? Che si tratti di duecento fotografie artistiche o soltanto di tre veloci istantanee, chiunque sente il desiderio di rivivere attraverso le immagini "quel giorno". Magari a distanza di anni, con qualche delusione o rimpianto, pieni di nostalgia di fronte a volti ormai sfumati nel tempo, e forse anche asciugando qualche lacrima, ma comunque ritrovando, anche solo per un attimo, la gioia di allora.

Quindi anche voi dovrete preoccuparvi di preservare per il futuro questo piccolo spazio magico che è il giorno del vostro matrimonio.
Oggi, in pieno boom tecnologico, troverete facilmente fra i vostri parenti e amici un "mago" della multimedialità, quello che in quattro e quattro otto trasforma uno scatto fotografico in un file da spedire ai quattro angoli della terra, oppure capace di girare un film da trasmettere sul vostro televisore. Se è così approfittatene subito, consapevoli che gli rovinerete la festa!
Altrimenti rivolgetevi alle solite agenzie che non finiranno mai di stupirvi.
Come sempre informatevi sui vari prezzi ma anche sui diversi stili, scegliete poi quello che più vi si addice: romantico, tipo bacio sotto il salice, piuttosto che familiare, con parenti fino alla quarta generazione ascendente, discendente e collaterale; o ancora conviviale, fra fette di torta e allegre bottiglie di spumante.
Fate attenzione, il fotografo ufficiale, specie se professionista, a volte soffre della "sindrome del regista" e può rischiare di perseguitarvi nell'ansia di cogliere il meglio di voi. Quindi siate chiari sulle vostre esigenze e preferenze.

Letto 349 volte

Articoli correlati (da tag)

  • L'auto da cerimonia

    Sulla vettura della sposa devono trovarsi solamente l'autista e, seduto sul lato sinistro del sedile posteriore, il padre di lei, oppure un fratello maggiore o uno zio nel caso di mancanza del padre.

  • La cerimonia nuziale

    A questo punto vi sembrerà un'impresa quasi impossibile far fronte a quello che ancora vi aspetta.
    Non scoraggiatevi, con un briciolo di pazienza e un pò di calma ogni tassello andrà al suo posto.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.